Oggi è mar 7 set 2010, 4:23

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: migliarino di palude
MessaggioInviato: mar 5 gen 2010, 21:24 
Pulchra User

ciao a tutti e come promesso sono venuta a trovarvi :D
posto questo scatto di un esemplare che sto rincorrendo da qualche mese... non che sia difficile avvistarlo e quindi immortalarlo, ma è difficile che si posi dove vorrei io... quindi per ora mi devo accontentare di beccarmelo con lo sfondo del cielino piatto invernale!
perchè uno scatto che non è nemmeno dei miei migliori? perchè l'ho ritratto domenica mattina in compagnia di Michele e Francesca e proprio grazie a loro che ho avuto il piacere di conoscere voi tutti!
saluti cari e.... sputate pure tutti gli ossi che avete in bocca a me interessano le critiche costruttive.
Robby

pp: livelli, leggera maschera di contrasto, riduzione per il web (tempo 2 minuti, non chiedetemi di fare altro perchè sono energica sul campo ma pigra in post)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: migliarino di palude
MessaggioInviato: mer 6 gen 2010, 13:19 
Pulchra Staff

Benvenuta Roberta. La foto non è male... Come dici tu il cielo non è il massimo e quindi io avrei sfruttato il contrasto fra i rami e il cielo per rendere al meglio l'effetto grafico della foto allargandomi un pò di più e facendo poi un taglio panoramico. Ho provato a tagliare il cielo tenendo dentro tutti i rametti e l'immagine mi piace di più, quindi presumo che estesa di più ne guadagnerebbe ancora.
Ciao!

Profilo E-mail  

Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]